Masseria Borgo San Marco - Fasano (Brindisi)



Menu




Agriturismo Borgo San Marco. Puglia.

Borgo San Marco, tra Fasano e Ostuni, nel cuore della Puglia, è un agriturismo di rara suggestione. Si presenta come una tipica masseria fortificata, immersa tra ulivi secolari accarezzati dalla brezza marina, dove il bianco calce si alterna con il giallo ocra della torre di difesa e della chiesetta. Della sua unicità si è accorto anche "Le Figaro Magazine", che l'ha definito "un'antica dimora di famiglia che riassume lo charme e l'eleganza di Puglia". Tra i suoi punti di forza, "la sobrietà e l'intimità di una residenza che ha conservato il suo carattere familiare". Relax e comfort, ma anche ricchezze storiche, naturalistiche e gastronomiche: questi gli ingredienti che rendono indimenticabile il soggiorno in un agriturismo tra i più suggestivi di Puglia.



News

?xnewsaction=fullnews&newsarch=092014&newsid=1">***SUPER OFFERTA BASSA STAGIONE A SETTEMBRE***
Offerta esclusiva per gli ospiti di Borgo San Marco! >>>

?xnewsaction=fullnews&newsarch=032014&newsid=1">Il nostro parco oasi

Venite a vedere il parco oasi di circa 80 ettari nei dintorni del borgo, con essenze mediterranee e Bouganville, dove i colori si risvegliano!
A proposito! Per la seconda volta, Tashen Books pubblica San Marco, questa volta in compagnia di un'altra masseria a trulli, unici due in Puglia e tra i più trendy del mondo (One hundred Getaways around the World)!
>>>