Masseria Borgo San Marco - Fasano (Brindisi)



Menu




Azienda agricola Borgo San Marco

La produzione di olio di qualità è il tratto distintivo di ogni azienda agricola in Puglia. Favoriti dal clima temperato e dalla particolare composizione del suolo, gli olivi di questa regione sono monumenti secolari donati dalla natura, il cuore di un'antica e rinomata tradizione olivicola fatta di gesti e rituali che si ripetono da generazioni. Nel solco di questa tradizione si innesta anche la produzione dell'olio extravergine di oliva della masseria Borgo San Marco, struttura ricettiva di grande fascino tra il mare e la Valle d'Itria, nonché rinomata azienda agricola. Dai 13 mila ulivi della sua tenuta viene ricavato, seguendo un rigido disciplinare, un pregiato olio fruttato, con retrogusto di mandorle amare e dolci, vero prodotto di eccellenza di questa azienda agricola.



News

?xnewsaction=fullnews&newsarch=042014&newsid=1">buona pasqua 2014
UN AUGURIO DI BUONA PASQUA AL MONDO INTERO DA BORGO SAN MARCO! >>>

?xnewsaction=fullnews&newsarch=032014&newsid=1">Il nostro parco oasi

Venite a vedere il parco oasi di circa 80 ettari nei dintorni del borgo, con essenze mediterranee e Bouganville, dove i colori si risvegliano!
A proposito! Per la seconda volta, Tashen Books pubblica San Marco, questa volta in compagnia di un'altra masseria a trulli, unici due in Puglia e tra i più trendy del mondo (One hundred Getaways around the World)!
>>>