Masseria Borgo San Marco - Fasano (Brindisi)



Menu




Masseria Borgo San Marco

“Un sorprendente hotel in masseria” così Borgo San Marco in Puglia – un piccolo gioiello tra il verde degli ulivi e l’azzurro del mare a sud di Fasano – è definito dalla prestigiosa “Great Escape Mediterranean” edita da Taschen Books e annoverato come unica destinazione in Puglia. Alla Masseria ci si arriva percorrendo un tratto di strada sterrata, nel cuore della Puglia, segnato dalla terra rossa della campagna circostante e da secolari alberi di ulivo, carrubi. Gli esterni della masseria ricordano, nei colori, la classica masseria pugliese, in un gioco di volumi bianchi che si alternano al giallo della torre di difesa e della chiesetta. Questa Masseria contribuisce, di certo, ad annoverare la Puglia tra le mete turistiche più richieste e affascinanti.



News

?xnewsaction=fullnews&newsarch=092014&newsid=1">***SUPER OFFERTA BASSA STAGIONE A SETTEMBRE***
Offerta esclusiva per gli ospiti di Borgo San Marco! >>>

?xnewsaction=fullnews&newsarch=032014&newsid=1">Il nostro parco oasi

Venite a vedere il parco oasi di circa 80 ettari nei dintorni del borgo, con essenze mediterranee e Bouganville, dove i colori si risvegliano!
A proposito! Per la seconda volta, Tashen Books pubblica San Marco, questa volta in compagnia di un'altra masseria a trulli, unici due in Puglia e tra i più trendy del mondo (One hundred Getaways around the World)!
>>>