Masseria Borgo San Marco - Fasano (Brindisi)


Change language:
English version

Menu




BORGO SAN MARCO.
Un viaggio nel gusto alla scoperta di antichi sapori.

Oltre alla capacità del nostro staff di cucina, uno dei punti di forza è il calore del personale addetto al ristorante e la genuinità delle materie prime utilizzate per la preparazione dei cibi, dalla colazione alla cena. Molti prodotti utilizzati sono, infatti, di nostra produzione o di produzione locale, ma sempre di alta qualità.

Per la prima colazione, il buffet propone cereali, biscotti, dolci e crostate in casa oltre a bevande calde e fredde. Potrete integrare la colazione con frutta fresca, marmellate, uova, formaggi e salumi locali. Su prenotazione è possibile avere il servizio in camera.
Il pranzo è servito all’esterno sotto la pergola o nella comoda sala da pranzo interna, con formula del light lunch.
A cena le nostre specialità sono servite all’interno del ristorante, in sala o sotto la pergola. È possibile cenare con ospiti in ambienti riservati.

Durante il vostro soggiorno a Borgo San Marco potrete degustare molte ricette tipiche della tradizione gastronomica pugliese condite dal nostro prezioso olio extravergine d’oliva.



News

?xnewsaction=fullnews&newsarch=112014&newsid=1">*** PRENOTA SUBITO E RISPARMI IL 10%"
Prenota adesso la tua vacanza a Borgo San Marco per il 2015 ed otterrai uno speciale sconto del 10% >>>

?xnewsaction=fullnews&newsarch=092014&newsid=3">weekend d'autunno e d'inverno
Il Borgo è ben lieto di annunciarvi 'I weekend d'autunno e d'inverno' con la degustazione del mosto d'uva, il primo olio extravergine affiorato, la raccolta delle olive, la passeggiata nell'immenso parco con ulivi millenari e secolari, la cooking school,proiezioni di film nella nostra comoda ed attrezzata sala congressi, il centro relax (bagno turco, piscina idromassaggio a 28°, sala massaggi), e la navetta che, in 20 minuti, vi trasporta dopo cena nella magia, di Ostuni, Cisternino, Locorotondo e Martina Franca. La visita del nostro monastero bizantino in grotta con affreschi restaurati del XI secolo, ed un passaggio dal Museo dell'olio d'oliva (Abbazia San Lorenzo).
Borgo San Marco is glad to introduce you 'The autumn and winter weekend' with grape must tasting, the first extra-virgin olive oil, the olives harvest, a walk around our park surrounded by our centenary and millenary olive trees, the cooking school, our lovely SPA (turkish bath, hydro. massage swimming pool al 28°, massages room), the shuttle that will let you discover the wonderful towns of Ostuni, Cisternino, Locorotondo and Martina Franca in just 20 minutes. The Visit at our Byzantine monastery with restored frescos of the XI century, and a tour in the Olive Oil Museum at San Lorenzo Abbey >>>