Alessandro e Virginia Amati hanno restaurato la Masseria circa 20 anni fa, preservando l’atmosfera e l’appeal del passato, creando una casa di campagna elegante, sostenibile e tradizionale, dove è possibile trovare la bellezza dei colori e delle luci della campagna circostante.
Diciannove suite semplici ma arredate con stile, nel rispetto delle tradizioni pugliesi. Ogni suite con il suo punto di vista, la sua luce e, ognuno, con un diverso gioco di “chiaroscuri” che ravviva la fantasia di un take rurale dove protagonisti indiscussi sono centenari, ulivi millenari e carrubi antichi alberi.
Il tuo viaggio a Borgo San Marco avrà diverse piacevoli pause: una piscina, un immenso giardino mediterraneo, un agrumeto tra antichi pilastri, una piccola chiesa con affreschi risalenti al XVIII secolo, una terrazza dove si può sorseggiare un gustoso latte di mandorle o una limonata fresca, una sala di lettura del caffè nell’antico frantoio originale, un ristorante tradizionale con eccellente cucina a km zero.
Masseria Borgo San Marco.
Puglia, Fasano – Brindisi – Salento.
TEL: +39 080 4395757
CEL: +39 331 9978818
info@borgosanmarco.it
P.IVA 00762940740