SPA

SPA

Logo Borgo San Marco

Un'Oasi di Benessere per il Relax dei Nostri Ospiti

Borgo Aquae è un centro relax con vasca idromassaggio coperta e sala massaggi, con vista panoramica sull’agrumeto.
Perfettamente integrato nel contesto storico e naturale, il centro benessere sembra essere in simbiosi con l’acqua, con i suoni della natura e della musica.
I nostri operatori effettuano massaggi specifici, tra i quali il massaggio ayurvedico, il massaggio thailandese, il massaggio californiano, il massaggio linfodrenante e il massaggio hot stone.

Continua il tour

Spa

Spa

Borgo Aquae è un centro relax con hammam, idromassaggio caldo, idromassaggio freddo nella limonaia e sala massaggi. Perfettamente integrato nel contesto storico e naturale, il centro benessere sembra essere in simbiosi con l’acqua, con i suoni della natura e della musica.
Scopri di più

Cicloturismo

Cicloturismo

Pedalata dopo pedalata, spostandosi tra Bari e Brindisi s’incontra il panorama unico della Valle d’Itria. Le distese di ulivi millenari segnano questa parte della Puglia, i frantoi lungo le strade rurali, i Castelli, i vigneti, i Musei, il sito archeologico di Egnazia, i colori e i profumi daranno vita ad un magico labirinto di suggestioni.
Scopri di più

Itinerari Turistici

Itinerari Turistici

La Puglia è una regione meravigliosa, i suoi straordinari paesaggi sono densi di scoperte e luoghi affascinanti, una terra ospitale ricca di storia, cultura e tradizioni, come una tavolozza con tutti i colori più belli. Un viaggio in Puglia è un’esperienza multisensoriale dove i colori e i profumi daranno vita ad un magico labirinto di suggestioni.
Scopri di più

Mare e Spiagge

Mare e Spiagge

La meta ideale per una vacanza all’insegna del mare e del relax. Tra bellezze artistiche, aree naturali protette, scogliere e dune sabbiose dorate, Borgo San Marco gode della vicinanza con alcune tra le più belle spiagge della Puglia per offrirti il massimo del relax al mare. Da Borgo San Marco il mare lo si vede distendersi sulla grande cava coltivata ad ulivi e lo si sente respirando l’aria frizzantina.
Scopri di più