Golf

GOLF

Golf
Logo Borgo San Marco

Golf

Un Luogo Felice per “Andare in Buca” Anche in Vacanza.

Il golf ad ogni livello è uno sport di grande difficoltà tecnica e rappresenta una continua sfida al miglioramento. In Puglia sono stati inaugurati diversi campi in cui potersi divertire praticando questo meraviglioso sport. La bellezza della nostra terra ed il soggiorno a Borgo San Marco saranno la cornice ideale per coniugare una vacanza indimenticabile alla pratica del Golf. I golfisti potranno prendere lezioni, giocare in campo pratica o cimentarsi in un percorso da campionato nel vicino campo a 18 buche del San Domenico Golf o in un campo a 9 buche altresì vicino.

Continua il tour

- La masseria -

Tra campagna e mare, la Masseria Borgo San Marco è un incantevole Borgo fortificato situato in una piana di ulivi millenari, unici al mondo.Siamo tra Fasano e Ostuni, di fronte al mare Adriatico, che dista solo 2 chilometri, la Valle d’Itria dietro l’angolo, il Salento tutt’intorno.
Scopri di più

- Gli interni -

Diciotto suite semplici ma arredate con stile, nel rispetto delle tradizioni pugliesi. Ogni suite con il suo punto di vista, la sua luce e, ognuno, con un diverso gioco di “chiaroscuri” che ravviva la fantasia di un take rurale dove protagonisti indiscussi sono centenari, ulivi millenari e carrubi antichi alberi.
Scopri di più

- Gli esterni -

In quel tratto di Murgia che scivola verso il Mediterraneo, bada bene Straniero, arrivaci con l’andamento lento, passi morbidi, senza fretta, con respiro giusto. È importante perché qui, in Puglia, dalla testa del Gargano alla punta del Salento, il tempo non è come altrove: è miele da assaggiare sulle punte delle dita col sorriso e la voglia di buono.
Scopri di più

- Insediamenti rupestri -

Tra campagna e mare, la Masseria Borgo San Marco è un incantevole Borgo fortificato situato in una piana di ulivi millenari, unici al mondo. Siamo tra Fasano e Ostuni, di fronte al mare Adriatico, che dista solo 2 chilometri, la Valle d’Itria dietro l’angolo, il Salento tutt’intorno. 13mila ulivi fanno da sentinelle silenti, mentre i carrubi fanno mostra di sé come secolari.
Scopri di più